• L
    L'ADR permette l'istantaneo riconoscimento dei processi mentali attivati al di sotto della soglia conscia.
  • L
    L'ADR permette l'istantaneo riconoscimento dei processi mentali attivati al di sotto della soglia conscia.

Autonomic Digital Reflex (ADR) è una tecnica utilizzata con lo scopo di modulare, governare e orientare gli stati interni senza diventare invasivo.

Questa tecnica di bio-comunicazione è basata sull’applicazione della corrispondenza fondamentale tra processi mentali e riflessi automatici delle mani.

L'ADR permette dunque l'istantaneo riconoscimento dei processi mentali attivati al di sotto della soglia conscia.

Questa tecnica rivoluzionaria si occupa sia delle sequenze relative al comportamento, atteggiamento, strategia e tendenza di un individuo, sia delle funzioni metabolico-fisiologiche del suo organismo.

La mente subconscia comunica simbolicamente (o con messaggi codificati) con la mente conscia usando 8 processi (o Gestalt). Così come il cervello presenta specifiche funzioni localizzate in specifiche aree, anche la mente subconscia organizza i suoi processi tramite un sistema di mappatura specifico che l'ADR utilizza come lingua di interfaccia.

I movimenti neuromuscolari involontari relativi vengono dunque letti ed interpretati per comunicare direttamente con il subconscio usando il suo linguaggio.

Visto che questa tecnica permette di interagire direttamente con lo stato neurocognitivo della persona e può ottenere una comprensione senza interposizioni dei processi subconsci che influenzano l'orientamento personale di un individuo, i risultati possono anche essere immediati.

Simile all’utilizzo di uno stetoscopio per ascoltare le variazioni del battito cardiaco invece di usare un elettrocardiogramma, l’ADR permette di determinare rapidamente sintomi e problemi capendo i processi o programmi subconsci nascosti.

Come conseguenza, cambiamenti di atteggiamento, comportamento e stabilità psicologica possono essere raggiunti in poco tempo.